Tariffario

 

TARIFFE

L'Avvocato Marco Pregno redige i preventivi valutando la complessità, il valore economico, la natura e la tipologia della controversia, al fine di sottoporre al cliente un preventivo chiaro e trasparente. Nel calcolare il preventivo l'Avvocato Marco Pregno si basa sul tariffario vigente approvato con il Decreto del Ministero della Giustizia 55/2014 ed aggiornato con il D.M. 37/2018. Lo Studio Legale Pregno offre, inoltre, un servizio legale in convenzione a costi predeterminati (Studio Legale in Outsourcing) rivolto alle società ed alle imprese che necessitano di assistenza legale costante e continuativa. Con la formula dell'outsourcing l'azienda può avvalersi in modo continuativo, con costi contenuti e prefissati, dell'assistenza dello Studio Legale Pregno.

 

GRATUITO PATROCINIO

Lo Studio Legale Pregno può assistere le persone meno abbienti con il Patrocinio a spese dello Stato, detto anche Gratuito Patrocinio. In questo modo le persone che si trovano in difficoltà economica e che presentano i requisiti reddituali previsti dalla legge, possono usufruire di un servizio di assistenza legale. Per beneficiare del Patrocinio a spese dello Stato occorre presentare una domanda al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati il quale verifica i requisiti reddituali del richiedente. Lo Studio Legale Pregno affianca e segue il cliente nella presentazione della domanda per ottenere l'ammissione al Patrocinio a spese dello Stato, dalla presentazione della domanda fino all'ammissione al Gratuito Patrocinio. Possono chiedere l'ammissione al Patrocinio a spese dello Stato sia i cittadini italiani sia gli stranieri. Se il richiedente vive con il coniuge o con altri familiari il reddito da considerare per usufruire del Gratuito Patrocinio è dato dalla somma dei redditi dei componenti della famiglia. Esiste tuttavia un'eccezione, ovvero si tiene conto solamente del reddito del richiedente quando gli interessi del richiedente sono in conflitto con quelli delle altre persone che compongono il nucleo familiare, come ad esempio le cause di separazione, divorzio, affidamento figli.

 

Preventivi

Per un preventivo gratuito potete chiamare i seguenti numeri

Tel. 011-647.09.97

Cell. 339-25.22.778

***

Per telefonare allo studio legale premi il pulsante "chiama"

CHIAMA

 

FORM CONTATTI

Per chiedere un preventivo gratuito compila il "form contatti"

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy.